Prossimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Città di Montoro vs Olympic Salerno

27/03/2024

Montoro

Ultimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Olympic Salerno - 2

Salerno Guiscards - 0

Classifica

  • 1. Stabia City 62
  • 2. Rocchese 57
  • 3. Città di Montoro 56
  • 4. Living Sarno 52
  • 5. Siano Calcio 49
  • 6. Salerno Guiscards 41
  • 7. Olympic Salerno 35
  • 8. Cava United 33
  • 9. Atletico Nuceria 30
  • 10. Baronissi Calcio 27
  • 11. Fidelis Agro 23
  • 12. Torrione Olympica Cilento 18
  • 13. Atletico San Valentino 17
  • 14. Valentino Mazzola 15
  • 15. Vietri Raito 6
CAMPIONATO 1A CAT. 2023/2024 - GIRONE G
Classifica 24° giornata.
Prima squadra Juniores
  • La sfortuna ferma l’Olympic Salerno, il Picciola si impone per tre a due. La società biancorossa aderisce a “Dai un calcio per l’Autismo… un sorriso”

    Comunicato stampa n° 74

    15/2/2015

    Sfortunata ed amara sconfitta per l’Olympic Salerno che viene superata tra le mura amiche dello stadio Figliolia di Baronissi per tre reti a due dal Picciola nella gara valevole quale settima giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone D. Nei primi venti minuti di gioco le due formazioni si studiano, il gioco stagna a centrocampo e sono davvero poche le conclusioni degne di nota da segnalare. Al 23’ minuto però la formazione ospite passa in vantaggio. Sfortunato errore difensivo di Rosello che permette a Paolo D’Andria di trovarsi a tu per tu con Bracciante, il numero sette del Picciola è freddissimo e con una precisa conclusione supera l’estremo difensore dell’Olympic Salerno. A questo punto la formazione guidata in panchina da mister Alfieri si lancia in avanti alla ricerca del pareggio, senza però grossa fortuna. Al 42’ sono gli ospiti a trovare la rete del raddoppio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo la sfera arriva in area dove Carbone con un preciso e perentorio colpo di testa supera Bracciante. Nella ripresa mister Alfieri prova a cambiare qualcosa lanciando nella mischia prima Borsa ed Altimari al posto di Francesco Brancaccio e Ciro De Michele e successivamente Sandrigo al posto di Salvato. Le mosse del trainer dell’Olympic Salerno danno subito i frutti sperati. Al quattordicesimo minuto i biancorossi accorciano le distanze con Pastore su calcio di rigore. Il Picciola però non molla ed al 16’ trova la terza rete con Fortino. L’Olympic Salerno però ci crede e colpisce anche una traversa con Altimari. Nei minuti di recupero (47’) arriva poi anche la seconda rete dell’Olympic con Rodia, gol che arriva troppo tardi però e non permette ai biancorossi di raddrizzare la gara nonostante il forcing finale. Nel prossimo turno (ottava di ritorno del campionato di Promozione – girone D) impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che sarà di scena sul campo del Real Aversana di Battipaglia. Proseguono intanto le iniziative a scopo benefico della società biancorossa: l’Olympic Salerno aderisce infatti alla quarta edizione di “Dai un calcio per l’Autismo… un sorriso”. L’appuntamento è per giovedì 19 febbraio con inizio alle ore 20:30 presso il Teatro Augusteo di Salerno con lo spettacolo di Gigi e Ross ed anche di Chicco Paglionico. La gara tra l’Olympic Salerno ed il Picciola sarà trasmessa in differita sul canale Lira Sport (613 del digitale terrestre) nei seguenti giorni ed orari: Lunedì ore 21:25; Martedì ore 14:05 e 19:05; Giovedì ore 17:25; Sabato ore 08:45; Domenica ore 00:55. Inoltre è possibile rivedere le partite casalinghe dell’Olympic anche sul sito ufficiale del club e sul canale youtube “Olympic Salerno”.

    Questo infine il tabellino del match:

    Olympic Salerno: Bracciante, Salvato (23’ st Sandrigo), Rosello, Rodia, Camberlingo, Varriale, Brancaccio F. (11’ st Altimari), Bifulco, Casaburi, Pastore, De Michele (11’ st Borsa). A disposizione: Caravano, Picariello, Donadio e Massaro. All. Alfieri

    Picciola: Miano, Picaro, Ragosta (1’ st Saulle), D’Andria G. , Carbone, Panciulo, D’Andria P. , Amato, Peluso (27’ st Scarpinati), Fortino, Forino (17’ st Curci). A disposizione: Zambrano, Falco, Ragone e Viscito. All. Trezza (squalificato – in panchina Ceresoli)

    Arbitro: Napolitano di Napoli (De Simone – Pelosi di Ercolano)

    Marcatori: 23’ pt D’Andria P. , 42’ pt Carbone, 14’ st Pastore (rig.), 16’ st Fortino, 47’ st Rodia.

    Note: Ammoniti Brancaccio F. e Pastore per l’Olympic Salerno, Amato per il Picciola. Espulso Amato del Picciola per doppia ammonizione. Recupero: 2’ pt e 4’ st.

     

     

     

     

    Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it

     

     

     

     

    Ufficio stampa Olympic Salerno
    www.olympicsalerno.it

    press@olympicsalerno.it
    Alessandro Luciani 329/4123792

    loading... loading... loading... loading...
Match Live Olympic Card Provini
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011