Prossimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Olympic Salerno vs Lavorate

13/12/2025

Giffoni Sei Casali

Ultimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Giffonese - 4

Olympic Salerno - 1

Classifica

CAMPIONATO 1A CAT. 2025/2026 - GIRONE G
Classifica ° giornata.
Prima squadra Juniores
  • Olympic Salerno, vietato sbagliare con il Lavorate. A Casa Olympic torna la Youth League

    Comunicato stampa n. 26

    13/12/2025

    Terzultima giornata d'andata alle porte per la prima squadra dell'Olympic Salerno. La squadra di Giacomo Pisapia sabato alle 14.30 al "Giannattasio" di Prepezzano riceve il Lavorate Calcio in uno scontro diretto dalla duplice posta in palio. Dopo l'inatteso stop con la Giffonese che ha riportato la squadra con i piedi per terra dopo i due successi consecutivi, i colchoneros sono chiamati a fare bottino pieno nel primo dei due scontri interni consecutivi che chiuderanno l'anno. La compagine sarnese, sconvolta ad inizio stagione dalla prematura scomparsa del tesserato Giuseppe Marchese in un tragico incidente, e dal conseguente grave infortunio al colpo di mercato più atteso, l'ex Cavese Cristian Corrado, naviga nei bassifondi della classifica con tre punti in più dei salernitani ma dispone comunque di elementi navigati della categoria. L'Olympic dal canto suo ha ufficializzato le partenze dell'attaccante Gianluigi Orabona al Baronissi Calcio e del difensore Simone Accarino al Rufoli mentre in entrata ha già esordito a Giffoni il mediano Ciro Perrella, proveniente dal Real Bellizzi ed ex tra le altre di Poseidon ed Herajon. Arbitro dell'incontro sarà il sig. Andrea Novi di Nocera Inferiore.

     

    Tradizionale appuntamento pre-natalizio a Casa Olympic che per il secondo anno consecutivo è tra le sedi scelte per ospitare la Salerno Youth League, torneo internazionale Under 12 con la presenza di club professionistici come Juventus, Lazio, Roma, Napoli, Lecce, Salernitana, Juve Stabia, Casertana e Sorrento. Proprio contro i giallorossi capitolini si è registrato l'esordio degli Esordienti 2014 allenati da Fabio Mazzeo e Fulvio Riganti che affronteranno nella prima fase anche Real Cosenza, Nuova Taras, Accademia Dieci e Lode ed i maltesi del Mosta FC. L'attività agonistica vedrà la Juniores lunedì alle 17.30 giocare a Prepezzano con lo Sporting Pontecagnano. Nell'ultimo turno sconfitta 6-0 con il Cava United, a segno con tripletta di Senatore, Bisogno, Amato e Criscuolo. Per i biancorossini il più attivo è Noschese che limita il passivo tra i pali prima di infortunarsi con qualche chance per Santoriello e Busillo mentre per i metelliani anche una traversa. In campo Noschese, Manzo, Pellegrino (Leone), Casarano, Contò, Ciardo (Pierro), Tadoukart (Alessio), De Domenico, Santoriello, Busillo, Petrone (Pastore).

     

    Pari beffardo (2-2) per l'Under 17 di Fiorenzo Sica che impatta con il Castel San Lorenzo. Ouilile si fa parare un rigore poi dopo il vantaggio ospite di Iacovino si vede annullare un goal. Nella ripresa Darhrham e Immediata ribaltano il punteggio poi all'ultimo minuto i cilentani pareggiano su rigore con Petrone dopo una bella parata di Cocozza. A tempo scaduto Grimaldi manca l'appuntamento vincente da posizione favorevole. Così in campo: Cocozza, Alessio, Grimaldi M., Della Mura, Grimaldi C., Rinaldi (Fasulo), Ouilile, Immediata, Darhrham, Russo, Alfinito. Domenica alle 9.30 al "Massaioli" di Eboli ultima d'andata con la Diesse. Sabato alle 18.30, infine, l'Under 14 di Andrea Bovo si avvia a chiudere la regular season del torneo regionale al c.s Le Due Palme di Agnano contro la Soccer Academy Belsito dopo aver superato 5-1 lo Sporting Arzano con tripletta di Luis De Luca, Ferrara e rigore di Gallucci con rete ospite a firma Russo. 

    loading...
Match Live Olympic Card Provini
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011