Prossimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Olympic Salerno vs Fidelis Agro

05/04/2025

Fratte

Ultimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Olympic Salerno - 5

Fidelis Agro - 2

Classifica

  • 1. Siano Calcio 13
  • 2. Fidelis Agro 12
  • 3. Olympic Salerno 12
  • 4. Città di Fisciano 12
  • 5. Atletico Bellizzi 11
  • 6. Salerno Guiscards 8
  • 7. Giffonese 7
  • 8. Città di Montoro 5
  • 9. Lavorate 4
  • 10. Tramonti 4
  • 11. Baronissi Calcio 4
  • 12. Atletico San Valentino 4
  • 13. Atletico Nuceria 3
  • 14. Cava United 0
CAMPIONATO 1A CAT. 2024/2025 - GIRONE G
Classifica 5° giornata.
Prima squadra Juniores
  • Olympic Salerno, passerella finale per l’Under 17. Al via il campionato di Calcio Tavolo e Subbuteo. A giugno il Real Madrid Clinic

    Comunicato stampa n.78

    17/5/2025

    Ultimo giro di giostra stagionale per l'Under 17 dell'Olympic Salerno che chiuderà la propria annata agonistica con l'ultima sfida in calendario di Coppa Provinciale. Sabato alle 18 al "Settembrino" la squadra di Fiorenzo Sica affronterà l'Eden Gallozzi dopo il rocambolesco ko dello scorso week-end contro la Nikè. Confronto vivace con i biancorossini minacciosi con una punizione dal limite di De Domenico deviata provvidenzialmente in angolo e l'incrocio dei pali sfiorato da Imparato su assist di Busillo. Dopo un legno colpito anche dagli ospiti, i gialloblu di Fefè Bosco passano a fine primo tempo con Porcelli ma nella ripresa vengono subito acciuffati dal piazzato di Busillo dalla sinistra. Altro palo per gli irnini che riescono a trovare il nuovo vantaggio con un diagonale in contropiede di Cataldo per poi triplicare dal dischetto con Truda. Allo scadere Petrone, ben servito da Imparato, fissa il 2-3 finale. Così in campo l'Olympic: Cocozza, Manzo, Rinaldi, Casarano, Margarita, Ciardo (Petrone), Pierro (Pellegrino), De Domenico, Imparato, Russo, Busillo. 

     

    Sabato 17 e domenica 18 maggio, al Circolo Tennis di Pozzuoli, scatta il primo storico campionato LND di Calcio da Tavolo e Subbuteo tradizionale. Nella rinomata cornice flegrea si svolgerà la fase preliminare territoriale Centro-Sud, riservata alle squadre rappresentanti i club di Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna. Ai nastri di partenza anche l'Olympic Salerno che si giocherà la qualificazione al turno successivo affidandosi alla coppia composta da Francesco Zolfanelli (inedito ritorno per lui in biancorosso dopo le indimenticabili annate da allenatore alla guida della prima squadra calcistica in Seconda, Prima Categoria e Promozione con annessi record societari e conquista di Coppa Disciplina) e Ferdinando Gasparini che sfideranno tra le altre la Longobarda Salerno, Quadrivio, Ceccano, L'Aquila, Napoli Futsal, Todi, Kroton, Trastevere, Napoli Nord, Avigliano, Fidene, L'Aquila, Vigor Lamezia, Cus Cosenza, Virtus Junior Stabia, Viribus Potenza, Lykos, Alba Durazzano, Madonna Alto Ferro di Cavallo, Acerrana, Vibonese, Sambiase, Muro Futsal, Juve San Prisco, Geppino Netti, Beato Bonaventura e Bonito. 

     

    Intanto a Casa Olympic si lavora già per gli eventi estivi: dal 9 al 13 giugno torna in via Tiberio Claudio Felice il Real Madrid Clinic, camp riservato ai ragazzi dai 6 ai 16 anni secondo le linee guida dell'accademia giovanile dei galacticos, seguendo metodi di formazione e tecnologie innovative. L'iscrizione, entro il 18 maggio su www.frmclinics.it, prevede uno speciale kit dell'Adidas incluso e la possibilità di partecipare ad un evento esclusivo, sempre targato Adidas, nella capitale spagnola. L'iniziativa, già svoltasi nel 2020 per la prima volta a Salerno e nel Sud Italia, è organizzato grazie alla partnership con la Fondazione Real Madrid Clinic che ha scelto nuovamente il club di patron Pisapia per un appuntamento di richiamo internazionale. Seguiranno altre manifestazioni targate Olympic Salerno e Casa Olympic come Box to Box e lo stage riservato prettamente ai portieri con staff altamente qualificati. Intanto continuano i successi della cantera biancorossa con i 2014 che si sono laureati campioni provinciali Libertas mentre i 2016 sono protagonisti della prima edizione della Cilento Youth League insieme a rinomati club professionistici. 

    loading... loading... loading... loading...
Match Live Olympic Card Provini
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011