Prossimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Stabia City vs Olympic Salerno

20/04/2024

Casola di Napoli

Ultimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Stabia City - 7

Olympic Salerno - 3

Classifica

  • 1. Stabia City 67
  • 2. Rocchese 63
  • 3. Città di Montoro 63
  • 4. Siano Calcio 58
  • 5. Living Sarno 56
  • 6. Salerno Guiscards 45
  • 7. Cava United 36
  • 8. Olympic Salerno 35
  • 9. Atletico Nuceria 33
  • 10. Baronissi Calcio 31
  • 11. Fidelis Agro 26
  • 12. Torrione Olympica Cilento 25
  • 13. Atletico San Valentino 19
  • 14. Valentino Mazzola 15
  • 15. Vietri Raito 7
CAMPIONATO 1A CAT. 2023/2024 - GIRONE G
Classifica 27° giornata.
Prima squadra Juniores
  • Sconfitta casalinga per l’Olympic Salerno, il Real Agropoli passa al Figliolia. La società biancorossa aderisce alla campagna “Dona con Amore”

    Comunicato stampa n° 68

    1/2/2015

    Sconfitta interna per l’Olympic Salerno nella quinta giornata di ritorno del girone D del campionato di Promozione. Il Real Agropoli passa per due a zero allo stadio Figliolia al termine di una gara stranissima e fortemente condizionata dal maltempo. Mister Alfieri è costretto a fare di necessità virtù a causa delle numerose assenze per infortunio e per la squalifica in difesa di Mirko Salvato. In retroguardia spazio così al giovane Antonio Bisogno, in avanti invece spazio ai giovani della formazione juniores Francesco Brancaccio, Marco Altimari e Ciro De Michele. Nella prima frazione di gioco l’Olympic Salerno tiene bene il campo e riesce a difendersi con grande ordine. Dal canto suo il Real Agropoli si rende pericoloso solo sul finire del tempo: Santosuosso serve al centro dell’area Barone che tutto solo sbaglia, poi ci prova Senese che però una volta in area cicca clamorosamente la sfera. L’Olympic Salerno reclama anche per un calcio di rigore per fallo su Francesco Brancaccio, il direttore di gara comanda calcio di punizione per il Real Agropoli ed ammonisce per simulazione il numero 7 dell’Olympic Salerno. Nella ripresa, almeno nella prima parte il copione del match non cambia. La formazione ospite riesce però a trovare la rete del vantaggio al 5’ del secondo tempo. Malandrino su rimessa laterale serve Santosuosso la cui conclusione viene respinta in angolo da un grande intervento di Bracciante, sul tiro dalla bandierina seguente la sfera arriva al centro dell’area dove Landolfi salta più in alto di tutti e supera l’estremo difensore dell’Olympic Salerno. Al 18’ arriva anche la rete del raddoppio per il Real Agropoli. Fallo di Bisogno su Senese e calcio di rigore: dagli undici metri Barone non lascia scampo a Bracciante mettendo a segno la rete del due a zero. L’Olympic Salerno non ci sta e prova recuperare una gara che però si è messa tutta in salita, il tutto però senza alcuna fortuna. Al di là del calcio giocato proseguono le iniziative di solidarietà e di sensibilizzazione da parte della società biancorossa. L’Olympic Salerno aderisce infatti a “Dona con Amore”, in occasione della festa di San Valentino si invitano tutti gli sportivi salernitani a donare il sangue presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di via San Leonardo a Salerno. Nel prossimo turno di campionato in programma l’otto febbraio 2015 l’Olympic Salerno sarà di scena in trasferta sul campo della Temeraria 1957 San Mango nella sesta giornata di ritorno del girone D del campionato di Promozione. La gara tra l’Olympic Salerno ed il Real Agropoli sarà trasmessa in differita sul canale Lira Sport (613 del digitale terrestre) nei seguenti giorni ed orari: Lunedì ore 21:25; Martedì ore 14:05 e 19:05; Giovedì ore 17:25; Sabato ore 08:45; Domenica ore 00:55. Inoltre è possibile rivedere le partite casalinghe dell’Olympic anche sul sito ufficiale del club e sul canale youtube “Olympic Salerno”.

    Questo infine il tabellino del match:

    Olympic Salerno: Bracciante, Bisogno, Rosello (23’ st Rodia), Borsa, Camberlingo, Sandrigo (18’ st Picariello), Brancaccio F. , Donadio, De Michele, Pastore, Altimari (15’ st Massaro). A disposizione: Cirillo, Bifulco, Abate, Brancaccio A. All. Alfieri

    Real Agropoli: Vitale, Malandrino, Tenga, Ruocco (23’ st Valente), Maresca, Bonora, Barone (46’ st Parrino), Landolfi, Senese (26’ st Ferchichi), Di Lucia, Santosuosso. A disposizione: Balzano, Delli Iaconi, Bamonte, Arundine. All. Cianfrone

    Arbitro: Vernacchio di Ariano Irpino (Cipolletta – Giammarino di Avellino)

    Reti: 5’ st Landolfi, 18’ st Barone (rig.)

    Note: Ammoniti Bisogno, Brancaccio F. e Pastore per l’Olympic Salerno, Maresca per il Real Agropoli. Recupero 1’ pt e 3’ st.

     

     

     

     

     

    Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it

     

     

     

     

    Ufficio stampa Olympic Salerno
    www.olympicsalerno.it

    press@olympicsalerno.it
    Alessandro Luciani 329/4123792

    loading... loading... loading... loading... loading...
Match Live Olympic Card Provini
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011