Prossimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Stabia City vs Olympic Salerno

20/04/2024

Casola di Napoli

Ultimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Olympic Salerno - 1

Cava United - 3

Classifica

  • 1. Stabia City 67
  • 2. Rocchese 63
  • 3. Città di Montoro 63
  • 4. Siano Calcio 58
  • 5. Living Sarno 56
  • 6. Salerno Guiscards 45
  • 7. Cava United 36
  • 8. Olympic Salerno 35
  • 9. Atletico Nuceria 33
  • 10. Baronissi Calcio 31
  • 11. Fidelis Agro 26
  • 12. Torrione Olympica Cilento 25
  • 13. Atletico San Valentino 19
  • 14. Valentino Mazzola 15
  • 15. Vietri Raito 7
CAMPIONATO 1A CAT. 2023/2024 - GIRONE G
Classifica 27° giornata.
Prima squadra Juniores
  • Olympic Salerno, Viscido carico a mille per la nuova stagione: “Gruppo confermerà il suo valore”

    Comunicato stampa n.9

    1/8/2019

    Nello scacchiere di pedine già conosciute che l'Olympic ritroverà a pieno servizio dal prossimo Settembre non ci sono solo Viviano, Anastasio ed Apicella ma anche il bomber faianese Andrea Jr. Viscido. Carico a pallettoni, non si è fermato un attimo durante le vacanze per riprendersi il terreno perduto lo scorso anno a causa del lungo infortunio. "L'anno appena trascorso è stato un tornado di emozioni - esordisce - Sacrifici e cicatrici che resteranno per sempre segnati nella mia mente. Chi vive il calcio come me sa che il raggiungimento di qualsiasi obiettivo arriva con la fiducia in se stessi, con la tenacia e forza di volontà! Grazie a questa mentalità, con grande coraggio sono riuscito a tornare in campo per le ultime 5 partite dopo solo 5 mesi dall'operazione al crociato, superando tutte le aspettative ed i miei limiti, dedicando anche una tripletta al mio amico Alfonso Ragone, mentore ed esempio di vita!". 

    L'ex ariete dell'Atletico Faiano dei miracoli prosegue: "Durante tutta la stagione passata ho trasmesso ai miei compagni questo atteggiamento positivo che ha influito tanto sulla capacità di affrontare la pressione e le partite decisive e ci ha portato a realizzare ben 58 punti non mollando mai nonostante un pessimo avvio di stagione! Il presidente Pisapia in questi 3 anni insieme mi ha trasmesso una passione smisurata per questi colori ed ogni volta che li indosso, ogni volta che entro a petto gonfio nella magnifica struttura di 'Casa Olympic'  è come se sentissi il dovere di onorare il vessillo biancorosso. Il patron ci ha garantito presupposti organizzativi importanti per la nuova stagione, per vincere bisogna curare i dettagli ed è quello che faremo nella prossima stagione".

    Il collettivo prima dell'individuo: "Quest'anno per me sarà l'anno zero, ho fame di vincere e giocheremo con questa prerogativa. Dimostreremo, se ce ne fosse ancora bisogno, il valore di questo Gruppo e di quest'importantissima rosa che si è andata a rinforzare con innesti di qualità. Finalmente potremo affrontare la stagione al massimo della condizione, la concorrenza è stimolante per l'ambiente, aiuta a dare sempre il massimo e mettere in difficoltà mister De Sio sarà il compito di noi tutti".

    Il pensiero finale è un contraccambio di quanto già dichiarato giorni fa a parti inverse: "Infine ma non per ultimo tornerò a duettare al fianco del mio compagno di reparto Giuseppe Apicella, con lui il feeling c'è stato da subito, il tempo è servito solo a godercelo e non a crearlo. Adesso mi godo le vacanze, non smettendo mai di allenarmi per migliorare. Tra poche settimane sarò pronto per la nuova stagione che sarà vissuta certamente da protagonisti. Avanti Olympic!". 

     

    Al via dal 9 Settembre al 5 Giugno l'attività della scuola calcio dell'Olympic Salerno all'insegna dei valori e delle prerogative di sempre. Gli Open Day per le categorie del settore di base avranno inizio da lunedì 26 Agosto fino a venerdì 6 Settembre. Le annate interessate sono: 2009/2010/2011/2012/2013/2014/2015. L’Asd Olympic Salerno coprirà tutte le categorie sia del settore agonistico che del settore di base, dai nati 2003 al 2015. Per i più piccoli dal 2011 al 2015 confermati i cinque mesi di allenamento in struttura coperta e la possibilità per tali fasce di età di scegliere di allenarsi presso il centro sportivo Tiki Taka di Fratte.

    loading...
Match Live Olympic Card Provini
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011