Prossimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Olympic Salerno vs Cava United

13/04/204

Baronissi

Ultimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Città di Montoro - 3

Olympic Salerno - 0

Classifica

  • 1. Stabia City 63
  • 2. Città di Montoro 59
  • 3. Rocchese 57
  • 4. Siano Calcio 52
  • 5. Living Sarno 52
  • 6. Salerno Guiscards 44
  • 7. Olympic Salerno 35
  • 8. Atletico Nuceria 33
  • 9. Cava United 33
  • 10. Baronissi Calcio 28
  • 11. Fidelis Agro 23
  • 12. Torrione Olympica Cilento 21
  • 13. Atletico San Valentino 18
  • 14. Valentino Mazzola 15
  • 15. Vietri Raito 7
CAMPIONATO 1A CAT. 2023/2024 - GIRONE G
Classifica 25° giornata.
Prima squadra Juniores
  • Olympic Salerno, con l’Intercampania per continuare a sognare. Snodi cruciali per Under 16 e 14. Appuntamento da non perdere a Casa Olympic

    Comunicato stampa n.67

    8/3/2019

    Dopo aver sbancato all'inglese Montoro, sponda Real San Felice, l'Olympic Salerno torna tra le mura amiche del "Figliolia" di Baronissi ospitando l'Intercampania. La vittoria nel turno infrasettimanale di recupero ha consentito ai colchoneros di agguantare la terza piazza a pari punti con la Valle Metelliana, cui è stata inflitta la sconfitta a tavolino in tandem con l'Honveed in seguito alla sospensione del match di due sabati fa, e sopravanzare di una lunghezza la Pro Sangiorgese. Vincere contro i biancorossi di Sarno significherebbe spalancare nuovi scenari per la squadra di Enzo De Sio che ha invitato i suoi a tenere i piedi ben piantati a terra e navigare a vista. L'avversario di domani è di quelli da prendere con le molle: la longeva compagine dell'agro sarnese è tra le più in forma del campionato dopo l'avvento in panca di Sabbarese e la caterva di acquisti dal mercato svincolati (non ultimo l'ex Olympic ai tempi della Promozione Ilario Masullo) che hanno ridato vigore e risultati ad una squadra costruita per il vertice ma a ridosso della gara d'andata con i delfini precipitata nel vortice della zona rossa con conseguente rivoluzione tecnica. I salernitani dovranno fare a meno degli squalificati Fabio Pifano e Bosco, arbitro dell'incontro sarà il sig. Carmine Annunziata della sezione di Nola.

    Impegni ravvicinati anche per le giovanili. L'Under 16 di Paolo Rossi, dopo le sfide a Oasi Scafati e New Mary Rosy, sarà di scena al "S.Anna", casa della locale formazione della Virtus Battipaglia, attuale quarta forza del torneo. Anticipo al sabato pomeriggio per l'Under 14 di Piccolo e Mogavero, impegnata al "Settembrino" di Fratte contro la Cilento Academy per dare continuità al successo con la Feldi Eboli.

     

    Si rinnovano gli appuntamenti d'elite a Casa Olympic. Il calcio giocato affolla gli stadi, esalta gli animi, crea il giusto entusiasmo che da anni è fascino sportivo assoluto. Ma il calcio non è solo quello giocato, esiste ed ha una sua storia quello societario, quello dirigenziale, quello tecnico, che si combinano e creano il giusto mix che poi si esalta sul terreno di gioco. Al calcio della Direzione Sportiva è dedicata una giornata di approfondimento, dibattito ed analisi, promossa presso la sede della società Olympic Salerno, da tempo impegnata nel settore dilettantistico e di avviamento allo sport, in via Tiberio Claudio Felice - 50 a Salerno. Domenica 10 marzo 2019, alle ore 10:30, si terrà un dibattito dal titolo "Non solo Calcio giocato - Focus sulla figura del ds" moderato dal giornalista di TV Oggi Salerno Marcello Festa che introdurrà gli interventi di Guglielmo Accardi, Vito Giordano, Bruno Iovino, Gigi Pavarese, Danilo Pagni e Massimo Taibi. Si tratteranno aspetti dello sport a 360°, con esperienze di grande rilievo poste a confronto ed utili a comprendere un universo tecnico societario, complesso e difficile, su cui spesso gravano poi i destini agonistici delle realtà calcistiche. Un’ attività che mescola anche passione, sacrificio, abnegazione ed un grande amore per il calcio. Gli stessi elementi che sono poi nella esperienza di vita di Bruno Somma, Direttore Sportivo della Salernitana, a cui è dedicato un programma di iniziative commemorative, poste in essere per l’imminente centenario di fondazione della U.S.Salernitana 1919, allo scopo di ricordarne meriti e prestigio nel racconto di una parentesi di grande rilievo nel complesso percorso storico attraversato dalla società calcistica salernitana.

    loading...
Match Live Olympic Card Provini
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011