Prossimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Olympic Salerno vs Cava United

13/04/204

Baronissi

Ultimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Città di Montoro - 3

Olympic Salerno - 0

Classifica

  • 1. Stabia City 63
  • 2. Città di Montoro 59
  • 3. Rocchese 57
  • 4. Siano Calcio 52
  • 5. Living Sarno 52
  • 6. Salerno Guiscards 44
  • 7. Olympic Salerno 35
  • 8. Atletico Nuceria 33
  • 9. Cava United 33
  • 10. Baronissi Calcio 28
  • 11. Fidelis Agro 23
  • 12. Torrione Olympica Cilento 21
  • 13. Atletico San Valentino 18
  • 14. Valentino Mazzola 15
  • 15. Vietri Raito 7
CAMPIONATO 1A CAT. 2023/2024 - GIRONE G
Classifica 25° giornata.
Prima squadra Juniores
  • Honveed Coperchia-Olympic Salerno 1-1. Contente illude i biancorossi, i locali pareggiano allo scadere

    Comunicato stampa n.40

    6/11/2016

    Termina in parità il big match della quinta giornata del girone F del campionato regionale di Prima Categoria tra Honveed Coperchia ed Olympic Salerno. I biancorossi di casa conquistano il primo punto stagionale agguantando allo scadere quelli ospiti con un guizzo del giovane Petrone. L'avvio di gara è di marca ospite con i tentativi di Apicella e Condolucci sventati da Camberlingo prima e Panariello poi. L'undici di Bove insiste e va vicinissimo al vantaggio con Apicella che conclude a botta sicura ma è il palo a dirgli di no. Le due squadre si fronteggiano a viso aperto a ritmo sostenuto, Melillo prova a scuotere i suoi ma il fendente del centrocampista irnino è fuori misura. Nel finale di frazione ancora Panariello protagonista, bloccando con sicurezza il tentativo di Apicella. Nella ripresa passano cinque minuti e l'Olympic si porta in vantaggio: stoccata su calcio piazzato di Pierpaolo Contente che lambisce prima la traversa e poi finisce in rete alle spalle dell'estremo difensore ex Salernitana e Rieti. Immediata reazione dei padroni di casa ma Pastore spreca una colossale occasione, imitato qualche istante più tardi dall'avversario Apicella che si divora il raddoppio angolando male una parabola arcuata. L'Honveed è in difficoltà e non riesce ad uscire, Viscido fallisce il tris prima di lasciare il campo poi nel finale accade di tutto: Camberlingo da una parte e Ragone dall'altra gettano alle ortiche due occasioni dalla distanza poi al primo minuto di recupero, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Petrone coglie tutti di sorpresa e con una precisa girata acrobatica fa secco Rossi. L'ex capitano della Rappresentativa Juniores macchia, però, la gioia del goal facendosi espellere dopo un alterco con Trimarco. Dopo sei, concitati, minuti il triplice fischio e appuntamento tra le due compagini fissato al return match di Coppa Campania tra poco meno di due settimane.

    TABELLINO

    HONVEED COPERCHIA: Panariello, Nicastro (1' st Capuano), Apicella F., D'Agostino, Camberlingo, Petrone, Melillo (26' st Avallone), Sebastiano, Gregori (17' st Consiglio), Pastore, Gaeta. A disposizione: Ceruso, De Caro, Visco, Da Luz. Allenatore: Apicella D.

    OLYMPIC SALERNO: Rossi, Ragone, Trimarco, Pifano F., Panella, Albini, Pifano M., Contente P., Viscido (38' st Paraggio), Apicella G., Condolucci E. A disposizione: Sguazzo, Condolucci A., Contente G., Esposito, Rotundo. Allenatore: Bove

    ARBITRO: Milito di Nocera Inferiore

    RETI: 5' st Contente (OS), 46' st Petrone

    NOTE: Giornata piovosa. Ammoniti Petrone, Gregori, Pastore, Capuano (HC), Contente P., Panella, Trimarco (OS). Espulso al 48' st Petrone (HC) per gioco scorretto.  

    L'A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l'anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall' 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall' 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall' 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall' 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall' 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: "Centro Sociale" Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, "Tiki-Taka" campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo "De Gasperi" quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d'iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell'Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell'Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.    

    loading...
Match Live Olympic Card Provini
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011